Parallelo45 è il Centro di formazione ed addestramento per la sicurezza sul lavoro promosso da Federsicurezza Italia. Grazie all’esperienza della sede territoriale di Piacenza e con l’ausilio di docenti e istruttori altamente qualificati nel settore, è in grado di offrire in tempi veloci sia la formazione teorica in aula che l’addestramento pratico dei lavoratori, nel rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e con l’impiego di attrezzature tutte presenti direttamente nel Centro.
E’ in grado inoltre di personalizzare il percorso didattico teorico-pratico su richiesta di piccole, medie e grandi aziende con il fine di formare e addestrare lavoratori secondo le reali indicazioni e fabbisogni del richiedente (ad esempio per la formazione di spazi confinati, per i lavori in quota, per l’installazione e manutenzione di linee vita, per l’uso dei DPI di III categoria, per l’uso di motoseghe e decespugliatori con i vari accessori).
In una location confortevole e funzionale, che gode di un’ottima viabilità e ricettività (è posta a 500 metri dal casello autostradale di Castel San Giovanni – davanti al Polo Logistico, con possibilità di parcheggio libero), il Centro di formazione ed addestramento Parallelo 45 offre, inoltre, la possibilità di vitto e alloggio con strutture limitrofe convenzionate.
L’obiettivo è di assicurare alle imprese tempi celeri e costi certi per la formazione sulla sicurezza sul lavoro dei propri lavoratori.
Il nostro staff
Orsi Andrea: formatore/istruttore
Orsi Stefano: formatore/istruttore
Magistrali Carlo: formatore
Montagna Claudio: formatore/istruttore
Dentoni Alessandro: formatore
Crotti Rossano: formatore
Araldi Riccardo: formatore/istruttore
Scaramuzza Luca: formatore/istruttore
Manduri Mirko: formatore/istruttore
Abaribbi Giorgio: formatore
Campagnoli Giulia: formatore
Tarantino Tiziano: formatore